The Lex Fellowship: per il terzo anno accolti studenti internazionali in Studio
B-HSE

Anche quest’anno abbiamo accolto con piacere gli studenti del programma The Lex Fellowship, giunti per il terzo anno consecutivo nel nostro Studio per un’esperienza di formazione giuridica immersiva.
Un’occasione preziosa di confronto con giovani provenienti da università internazionali, interessati a conoscere da vicino il ruolo dell’avvocato nei settori del diritto ambientale, del real estate, della compliance, della salute e sicurezza, nonché dell’agroalimentare.
L’incontro, diretto da Ginevra Brutto e Gelsomina Russo Corvace, ha rappresentato uno spazio di scambio aperto e concreto, in cui esperienze professionali e prospettive future si sono intrecciate in un dialogo attento sul diritto come strumento di responsabilità e trasformazione.
Un sentito ringraziamento a The Lex Fellowship e a tutti gli studenti per la partecipazione curiosa, appassionata e sempre stimolante.



